La lettera spirituale

La Lettera dell’Abbazia San Giuseppe di Clairval ha lo scopo di aiutare i cristiani, e tutti coloro che desiderano riceverla, a conoscere ed amare il Salvatore, Gesù Cristo Nostro Signore, ad ascoltare la sua parola ed a seguirlo, in mezzo alle difficoltà di questo mondo, fino al porto della beata eternità. Essa rievoca pertanto, per sommi capi, la vita e gli esempi dei santi o dei converiti, inframmezzandovi gli insegnamenti che la Chiesa ha ricevuto dal suo Fondatore. Molti sono coloro che vi trovano conforto e incoraggiamento per la vita quotidiana. Troverete su questo sito le Lettere degli anni precedenti.

Per ricevere regolarmente la Lettera dell'Abbazia San Giuseppe di Clairval, basta comunicarci il vostro indirizzo postale completo per posta, fax o e-mail oppure compilare il modulo “on-line”. L’invio è gratuito; dunque non c’è da pagare l’abbonamento. Potete pure trasmetterci l’indirizzo di persone suscettibili di essere interessate dall’invio della Lettera, che viene pubblicata anche in inglese, tedesco, olandese, italiano e spagnolo.

Tutto il lavoro viene realizzato dai monaci, dalla redazione all’invio. Così, ogni settimana, più di 100 kg. di posta vengono spediti verso i cinque continenti.

Tipografia Stampante
Inseritore Partenza alla volta dell’Ufficio postale

Lettere degli anni precedenti
Per aiutarci a diffondere la lettera, potete farci un dono